Brusa – Qualità e Tradizione Piemontese. Da Expo, nel mondo

Brusa è stata scelta durante tutta la durata di Expo 2015, a fianco del padiglione Italia, nello spazio espositivo dell’Accademia della Salumeria Italiana per dare ai suoi visitatori la possibilità di gustare i prodotti della tradizione nostrana.

Il progetto è nato per trasmettere i valori e le conoscenze acquisite, mettendole a disposizione dei consumatori con una degustazione di salumi Citterio e grissini Brusa, in un connubio tra storia e innovazione.

I due brand in questa importante partnership, hanno saputo offrire in uno scenario internazionale, un equilibrio di sapori originali, interamente Made in Italy.

Nello spazio aperto al pubblico – allestito con moduli tematici e un’esposizione con i focus dell’azienda – i visitatori sono entrati in ambiente fortemente immersivo per vivere un’experience culinaria profonda in cui la tradizione dei prodotti da forno piemontese e l’eccellenza inimitabile dei salumi lombardi si sono raccontati in un viaggio emozionante nelle loro terre d’origine.

Protagonista assoluto dell’evento è stato quindi il gusto: il pubblico, scelto il menu degustazione, aveva poi la possibilità di decidere se consumare l’assaggio proseguendo la visita a Expo oppure salire nella splendida terrazza Citterio, uno spazio di 180 metri quadrati dedicato al relax e agli eventi.

Sempre a Expo 2015, Brusa è stata poi selezionata per l’evento di presentazione aziendale “Ecco la mia impresa” che ha visto protagonista la Pasticceria presso lo spazio espositivo “The Waterstone” di Intesa San Paolo.

L’evento, finalizzato a discutere i progetti futuri di business e le politiche economiche intraprese negli ultimi anni, è stato poi accompagnato da un video illustrativo delle fasi di produzione di pasticceria e grissini, ambientato nello stabilimento aziendale.

Infine è stata allestita un’altra degustazione al primo piano della struttura riservata agli ospiti invitati dall’azienda.

Un’opportunità unica per Brusa di raccontare la propria storia, nonché di far conoscere i prodotti piemontesi a un vasto pubblico internazionale.

condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp